Presentazione della richiesta
1. Inserimento e compilazione
Per procedere con l’inserimento di una nuova richiesta di contributo online è necessario accedere all’interno della procedura ROL Richieste OnLine con le credenziali in possesso ed entrare nella sezione "Elenco bandi e richieste". Successivamente bisognerà:
• inserire una nuova richiesta di contributo compilando tutti i cambi obbligatori contrassegnati con (*), caricare gli allegati richiesti e inviarla online attraverso l’apposita procedura entro e non oltre la data di scadenza prevista dallo strumento erogativo scelto;
• una volta inoltrata la richiesta, il sistema invierà un file pdf riepilogativo chiamato "Modello scheda" all'indirizzo email del Legale rappresentante dell'ente richiedente (email già inserita in fase di accreditamento).
N.B. La compilazione della richiesta non deve terminare con un'unica operazione, in quanto i dati inseriti possono essere salvati.
Tutte le richieste di contributo inviate o in fase di compilazione sono disponibili nella sezione "Le mie richieste".
2. Conferma e validazione
Per completare e rendere valida la presentazione di una richiesta di contributo, è necessario:
• stampare e far sottoscrivere al Legale rappresentante dell'ente richiedente l'ultima pagina del file pdf riepilogativo "Modello scheda" ricevuto all'indirizzo email;
• scansionare, effettuare l’upload del "Modello scheda" timbrato e firmato all’interno della sezione del portale e completare l’operazione richiesta.
La domanda di contributo si intende completata e dunque validamente inoltrata entro i termini solo a seguito del caricamento dell'ultima pagina del "Modello scheda" firmata e scannerizzata.
Guarda il video - come richiedere un contributo
ROL - Richieste Online
Accedi al portale ROL per presentare una domanda di accreditamento o, se già effettuato, per presentare una richiesta di contributo.