cerca
Social
_

16 dicembre 2013
Conferito all’avv. Obizzi il titolo onorario di Presidente Emerito dell’ente.

Nell’ultima seduta dell’anno, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, su proposta del Consiglio di Amministrazione, ha deciso di conferire all’avv. Franco Obizzi la qualifica onoraria di Presidente Emerito dell’ente.
Alla nomina è seguita una breve cerimonia, presenti - con tutto il personale - gli ex Amministratori della Fondazione e i componenti degli attuali Organi, nonché il Presidente della Cassa del FVG, dott. Giuseppe Morandini, durante la quale è stato fatto dono di una targa in argento all’avv. Obizzi, che ha guidato la Fondazione con competenza e profonda dedizione per ben 19 anni, in un periodo di evoluzione e di radicali trasformazioni, contribuendo a far sì che divenisse sempre di più, da semplice erogatore di contributi, un vero e proprio motore di sviluppo per la comunità locale.
Altre targhe sono state consegnate agli ex Amministratori della Fondazione, in ricordo dell’impegno da loro profuso in favore dell’ente e di tutta la comunità isontina durante il loro mandato.